Contatti

Per concordare un appuntamento o richiedere una consulenza con lo Studio Legale, si prega di scrivere una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica:

Entro 24 ore dall’invio sarete contattati per la conferma dell’appuntamento o per concordare la migliore strategia di lavoro.

A seguito dell’incontro e prima dell’inizio dell’attività di consulenza o di patrocinio, lo Studio Legale renderà noto al cliente il grado di complessità dell’incarico, fornendo tutte le informazioni utili circa gli oneri ipotizzabili dal momento del conferimento alla conclusione dell’incarico ed indicando altresì i dati della polizza assicurativa per i danni provocati nell’esercizio dell’attività professionale.

La Sede principale dello Studio Legale si trova in Brescia, viale della Stazione n. 59, a due passi dal Palagiustizia e nelle immediate adiacenze del parcheggio della Stazione FS e della stazione della Metropolitana cittadina.

Lo Studio dispone di una Sede secondaria in Bienno (BS), via Aldo Moro n. 18.

Per concordare un appuntamento è anche possibile telefonare al numero 030.5035914 (lun.-ven. 15:30-18.30), inviare un fax al numero 030 7772448 oppure compilare il form seguente: