Note Legali e Termini d’uso

Il presente sito appartiene e si riferisce all’avv. Paolo Pedretti, nato a Breno (BS) il 03.01.1982, C.F. PDRPLA82A03B149K – partita Iva 03092400989 iscritto al Foro di Brescia.

Il sito web www,avvocatopedretti.it è stato realizzato in conformità agli artt. 17 e 17 bis del vigente Codice Deontologico Forense, nonché nel rispetto del D. Lgs. 70/2003 emanato in attuazione della Dir. 2000/31/CE in materia di servizi dell’informazione.

Di seguito si descrivono le caratteristiche di utilizzo del sito, che consigliamo di stampare, leggere accuratamente e conservare.

Il contenuto del presente sito Web è a scopo esclusivamente informativo e non può essere considerato esaustivo, né fornire parere legale o altro tipo di consulenza professionale, né è inteso a fini commerciali o di relazione o di transazione con i clienti. Lo Studio Legale Pedretti declina ogni responsabilità in merito ad azioni od omissioni basate sull’utilizzo delle informazioni e degli articoli contenuti nel presente sito.

L’autore è l’Avv. Paolo Pedretti, iscritto all’Ordine Professionale di Brescia, che dichiara di impegnarsi all’osservanza del Codice Deontologico, e di fornire prestazioni e servizi nel rispetto delle norme Deontologiche.

L’avv. Paolo Pedretti è libero di modificare e migliorare, in qualsiasi momento e senza preavviso, le indicazioni di seguito riportate. L’utilizzazione del Sito comporta la presa di conoscenza delle presenti indicazioni. La violazione accertata delle condizioni di utilizzo qui riportate può comportare il divieto di utilizzare il Sito stesso. L’avv. Paolo Pedretti può, a suo insindacabile giudizio, sospendere o chiudere, in tutto od in parte, il presente sito web, senza incorrere in qualsivoglia responsabilità. Tutte le informazioni, i dati, gli articoli, i contenuti editoriali, i software, le immagini, i grafici, i file audio e video, i disegni, nonché la presentazione e l’elaborazione degli stessi, e tutti i codici e format scripts per implementare il sito, e, in generale, il materiale contenuto e pubblicato sul sito web http://www.avvocatopedretti.it  (qui di seguito i “Contenuti”) sono di proprietà dell’avv. Paolo Pedretti, e sono protetti dalle leggi in materia di proprietà industriale e/o intellettuale. L’Utente si obbliga a non copiare, modificare, creare lavori derivati da o, comunque, disporre in qualsiasi altro modo dei Contenuti. L’utilizzo dei tuoi Contenuti è permesso SOLO previa autorizzazione, senza alcuna deroga. L’accesso al Sito non fornisce all’Utente il diritto di appropriarsi, né di riprodurre, di modificare, di distribuire, di ripubblicare, in alcuna forma anche parziale, le informazioni in esso contenute, senza l’espressa autorizzazione scritta da parte dell’avv. Paolo Pedretti e/o dell’eventuale terzo titolare dei relativi diritti di sfruttamento e/o di riproduzione. L’avv. Paolo Pedretti declina qualsiasi tipo di responsabilità per le informazioni (testuali o grafiche), i documenti o i materiali eventualmente immessi da terzi nel Sito.

Qualora terzi desiderassero effettuare link, dai propri siti verso il Sito di titolarità dell’avv. Paolo Pedretti, quest’ultimo consente che essi siano effettuati, esclusivamente previa autorizzazione scritta di essa Titolare, verso la home page http://www.avvocatopedretti.it. Il link a pagine interne, mediante tecniche, ad esempio, di framing o deep-linking, scraping, data mining, è vietato.

I testi, le informazioni, gli altri dati pubblicati in questo Sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità. Qualora il Sito dovesse presentare inesattezze, errori ed omissioni nelle informazioni pubblicate, si precisa che l’avv. Paolo Pedretti non assume alcuna responsabilità per danni diretti od indiretti, ed in ogni caso si riserva il diritto di intervenire, in ogni momento, apportando correzioni, modifiche e migliorie al Sito.

La limitazioni di responsabilità di cui sopra non hanno lo scopo di limitare la responsabilità dell’avv. Paolo Pedretti, o di escluderla nei casi in cui non possa essere esclusa o limitata in forza della legge nazionale applicabile (Legge Italiana). Si ricorda che, accedendo al presente sito, l’Utente e l’avv. Paolo Pedretti, ove non diversamente disposto, accettano che le leggi ed i regolamenti dello Stato italiano troveranno applicazione per tutte le controversie relative all’utilizzo di questo sito Web.

Fonti normative di riferimento: